Non capisco se le mie platy sono in gestazione
- Matteoienna
-
Profilo Completo
ciao a tutti vorrei capire se le mie platy sono in gestazione non riesco a capirlo vedo la pancia che è leggermente gonfia ma non so se è per il cibo o per la gestazione, potete aiutarmi!?

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
impossibile dirlo.
se hai abbastanza nascondigli e almeno un maschio tempo due mesi e partoriranno.
capire se sono gestanti, già dal vivo sarebbe tirare ad indovinare
se hai abbastanza nascondigli e almeno un maschio tempo due mesi e partoriranno.
capire se sono gestanti, già dal vivo sarebbe tirare ad indovinare
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Matteoienna
-
Profilo Completo
Fortunatamente del caso dei guppy vedono la macchia gravidica e ricapisco che sono in gestazione dei platy è più difficile vederla
- Phenomena
-
Profilo Completo
Io più che altro vedo una bella corrosione nella caudale della prima foto, conosci i valori dell'acqua in cui vivono?
Le piante di plastica andrebbero sostituite con piante vere, ce ne sono alcune davvero facilissime da coltivare e molto utili per gestanti e avannotti, se ti va di approfondire sono qui
Le piante di plastica andrebbero sostituite con piante vere, ce ne sono alcune davvero facilissime da coltivare e molto utili per gestanti e avannotti, se ti va di approfondire sono qui

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Matteoienna
-
Profilo Completo
Al momento sono in un acquario estremamente provvisorio in cui tra qualche giorno appena sarà raggiunta la maturazione completa li trasferiró nel acquario principale
- Phenomena
-
Profilo Completo
Ottimo! Magari per quella pesciolina un bagnetto di sale lo farei, vedo anche un bordo bianco lungo l'attaccatura della pinna che potrebbe non essere molto salutare..
Se hai una vaschetta di quarantena 5 gr. di sale per litro sciolto poco alla volta col pesce già dentro e termoriscaldatore.
Qualche giorno di cura e dovrebbe riprendersi, le pinne poi ricrescono.
Se hai una vaschetta di quarantena 5 gr. di sale per litro sciolto poco alla volta col pesce già dentro e termoriscaldatore.
Qualche giorno di cura e dovrebbe riprendersi, le pinne poi ricrescono.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Matteoienna
-
Profilo Completo
Grazie del consiglio lo letto ora cmq in fin dei conti non so se mi conviene farlo dato che da quando sono stati trasferiti nella vasca da 90lt noto che le pinne stanno ricresce do. Ps appena ho acquistato la pesciolino aveva la pinna già così