ciao ragazzi non so cosa fare perche ho tutti i miei 4 acquari pieni ( 180L 80L 40L 30L ) non so dove mettere i platy i guppy e i portaspada che mi sono stati regalati circa 20 in totale, non posso renderli, non so dove metterli anche perche non mi piacciono come pesci perche sono facili e non hanno comportamenti che mi interessessano, non so cosa fare pk sono tutti di colori diversi, aazzurri blu verdi gialli rossi ecc alcuni sono proprio riprodotti e hanno colorazioni mescolate, nel 180 litri ho i phenacogrammus e i nematobrycon palmeri e averli li sarebbe una confusione assurda stessa cosa negli altri acquari, ho solo un acquario di plastica di 20 litri vuoto, ma sono sprovvisto di filtro, illuminazione e maturazione del acquario, non posso nenache attualmente spendere soldi per acquistarli.
ho chiesto neio negozi di acquari viccini ma mi hanno detto che al momento non hanno bisogno di pesci oltre a tutti quelli che hanno, cosa faccio sono disperata help
non so dove mettere i guppy i plati e i portaspada
- ElenoireFerruzzi
-
Profilo Completo
- Ragnar
-
Profilo Completo
questo lo escluderei subito! Mhh... la situazione è complessa

Prova ad aprire un inserzione nel mercatino qui sul forum così magari qualcuno te li prende

Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- ElenoireFerruzzi
-
Profilo Completo
io avevo pensato dui poterli mettere nel balcone ma cosi muoiono perche tra caldo afoso e freddo gelido schiattano
io avevo pensato dui poterli mettere nel balcone ma cosi muoiono perche tra caldo afoso e freddo gelido schiattano
- Ragnar
-
Profilo Completo
Esatto
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!