Ciao a tutti,
grazie al vs consiglio di qualche mese fa di inserire piante a crescita rapida la situazione nel mio primo acquario e sicuramente migliorata
e i Guppy sembrano felici e si stanno iniziando a riprodurre!
Ci stiamo iniziando però a preoccupare per capire come gestire la cosa: del primo giro di due settimane fa ne sono sopravvissuti una decina e stanno iniziando a crescere e ieri abbiamo scoperto un altra decina di avannotti.
Qualcuno lo vorremmo tenere , ma chiaramente non abbiamo spazio per tutti!
Volevo chiedervi per la vostra esperienza dopo quanto tempo dalla nascita si possono regalare ?
Al di là dei vari amici, pensate che se li proponessi a qualche negoziante li prenderebbe ?
Vi allego due fotine
NUOVE NASCITE
- Cstr101
-
Profilo Completo
- Enpiko
-
Profilo Completo
NUOVE NASCITE
In realtà quando vuoi tu, o aspetto che diventano sub adulti, oppure li regali anche prima, é difficile dare però un tempo, perché dipende dalla temperatura e dal cibo,
Questo dipende dai negozianti, in teoria non potrebbero prenderli, ma per esempio ho due negozi vicino a casa mia e entrambi li prendono
Come mai tutte queste alghe??
In realtà quando vuoi tu, o aspetto che diventano sub adulti, oppure li regali anche prima, é difficile dare però un tempo, perché dipende dalla temperatura e dal cibo,
Questo dipende dai negozianti, in teoria non potrebbero prenderli, ma per esempio ho due negozi vicino a casa mia e entrambi li prendono
Come mai tutte queste alghe??
Posted with AF APP
Sogna quello che fai e fai quello che sogni

- Phenomena
-
Profilo Completo
NUOVE NASCITE
Io taglierei proprio la testa al toro cambiando specie. In 50 litri, specialmente se ben tenuti e piantumati, avrai sempre il problema dei guppy in sovrannumero.
Vedi tu, se riesci a trovare un negoziante che te li prenda regolarmente ok, altrimenti comincia ad orientarti su altre specie meno prolifiche. Mio personale consiglio ovviamente 
Vedi tu, se riesci a trovare un negoziante che te li prenda regolarmente ok, altrimenti comincia ad orientarti su altre specie meno prolifiche. Mio personale consiglio ovviamente

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)