Ho trovato delle discussioni in cui si parlava anche di monociclina quindi dato che l'avevo ed è pure domenica, l'ho somministrata.

Ok, sto fermo...

tranquillo.. un po' d ansia ci staduffyduck1 ha scritto: ↑Quando mi è stato detto di prendere il Minocin mi è stato spiegato che è ad ampio spettro...
Ho trovato delle discussioni in cui si parlava anche di monociclina quindi dato che l'avevo ed è pure domenica, l'ho somministrata.
Ok, sto fermo...
faremo un doppio trattamento visto che mangia
Devi prima spostare il pesce in una vaschetta di quarantena e poi fare quello che ha suggerito Fernando!duffyduck1 ha scritto: ↑Il filtro e le piante le devo levare?
sposta il filtro e la felice in vasca principale alloraduffyduck1 ha scritto: ↑@lauretta ho editato il messaggio e forse non hai letto tutto.
È quella la vasca da quarantena, è spoglia, c'è un piccolo filtro a zainetto, del muschio in una rete ed un paio di getti di felice di Giava.
Per tenere sotto osservazione i nuovi pesci va bene.
Non ho un'altra vasca o recipiente alternativo, quindi o metto tutto nell'acquario grande o faccio la cura in una pentola...
3 giorni al buio?!?fernando89 ha scritto: ↑ sposta il filtro e la felice in vasca principale allora
per la durata del bagno meglio se il pesciotto sta al buio
almeno penombra, niente luce direttaduffyduck1 ha scritto: ↑3 giorni al buio?!?fernando89 ha scritto: ↑ sposta il filtro e la felice in vasca principale allora
per la durata del bagno meglio se il pesciotto sta al buio
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti