Platy in vasca
- Aura
-
Profilo Completo
Platy in vasca
Ri-ciao! Riprendo da qui per evitare di aprire un sacco di argomenti nuovi. Attualemte in vasca ho 2 Platy corallo (1 maschio e 1 femmina) e 4 platy wegtail femmine, ho notato però che il Platy maschio insegue solo la Platy corallo, ho sbagliato un pò le proporzioni vero? Avrei pensato di inserire un'altra corallo femmina e un maschio wegtail. Cosa ne pensate?
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Platy in vasca
Io aspetterei i nuovi nati....Anche e soprattutto finchè non risolvi il problema strofinamento....E in più non è detto che il maschio in questione dedichi attenzioni anche all'altra femmina....o peggio che il nuovo maschio preferisca anche lui questa femmina e di conseguenza la porterebbero allo sfinimentoAura ha scritto: ↑Ri-ciao! Riprendo da qui per evitare di aprire un sacco di argomenti nuovi. Attualemte in vasca ho 2 Platy corallo (1 maschio e 1 femmina) e 4 platy wegtail femmine, ho notato però che il Platy maschio insegue solo la Platy corallo, ho sbagliato un pò le proporzioni vero? Avrei pensato di inserire un'altra corallo femmina e un maschio wegtail. Cosa ne pensate?

Man mano che nasceranno i piccoli, la popolazione dovrebbe equilibrarsi ....si spera

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io