platy incinta

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Elisabeth
star3

platy incinta

Messaggio di Elisabeth » 21/12/2017, 12:02

Ciao...Ho questa platy incinta e da stamattina è un po' più riservata del solito...Ha mangiato ma rimane un pochino isolata e nei pressi della superficie...La respirazione è normale...Siccome è davvero un pallone, potrebbe essere che sia in procinto di partorire ed è anche per questo che se ne sta un po' in disparte?
Grazie....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Joo
star3

platy incinta

Messaggio di Joo » 21/12/2017, 12:10

Elisabeth ha scritto: potrebbe essere che sia in procinto di partorire ed è anche per questo che se ne sta un po' in disparte?
Ciao Eli, secondo me si.
La prima gravidanza è sempre la più difficoltosa e la più rischiosa.......quelle successive vanno molto meglio.

Probabilmente sta cercando il punto migliore per deporre.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

sa.piddu
Ex-moderatore

platy incinta

Messaggio di sa.piddu » 21/12/2017, 12:16

Dai che diventi nonna per Natale! :)
Visto che sono come i Guppy tra un po' avrai la vasca piena di avannotti...
...ma c'è qualcuno che li potrebbe predare!? x_x
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Elisabeth
star3

platy incinta

Messaggio di Elisabeth » 21/12/2017, 12:50

@Giovanni61 : non so se è alla sua prima gravidanza ...Comunque speriamo in bene ;)
@sa.piddu : Spero che un po' se li pappino loro...Però ho già qualche amico che me li prenderebbe e anche il negoziante ;)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

sa.piddu
Ex-moderatore

platy incinta

Messaggio di sa.piddu » 21/12/2017, 13:05

Elisabeth ha scritto: ho già qualche amico che me li prenderebbe e anche il negoziante
che fortuna! io ho saturato la vasca dei Guppy... :((
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Joo
star3

platy incinta

Messaggio di Joo » 21/12/2017, 13:14

Elisabeth ha scritto: non so se è alla sua prima gravidanza ...Comunque speriamo in bene
Mah si.... vedrai che andrà bene.
Elisabeth ha scritto: Spero che un po' se li pappino loro...Però ho già qualche amico che me li prenderebbe e anche il negoziante
Se li metti in una nurcery non ne perdi uno..... diversamente potresti rimanere delusa.

► Mostra testo
:-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Elisabeth
star3

platy incinta

Messaggio di Elisabeth » 21/12/2017, 13:28

Giovanni61 ha scritto:
Elisabeth ha scritto: non so se è alla sua prima gravidanza ...Comunque speriamo in bene
Mah si.... vedrai che andrà bene.
Elisabeth ha scritto: Spero che un po' se li pappino loro...Però ho già qualche amico che me li prenderebbe e anche il negoziante
Se li metti in una nurcery non ne perdi uno..... diversamente potresti rimanere delusa.

► Mostra testo
:-h
La nursery mai [-x A parte che mi da l'idea di una camera per le torture :( e poi, meno se ne salvano e meglio è :ymdevil: Ho molta riccia galleggiante....si ripareranno li e il più sano e forte vivrà ;) ....I poecilidi è difficile che deludano dal punto di vista della riproduzione ;)
Off Topic
al 6 gennaio :-? Ci devo pensare...Dipende se non precipiterò dalla scopa e non sarò troppo stravolta dal volare di qua e di là :))

trotasalmonata
Moderatore Globale

platy incinta

Messaggio di trotasalmonata » 21/12/2017, 14:03

Off Topic
sa.piddu ha scritto:
Elisabeth ha scritto: ho già qualche amico che me li prenderebbe e anche il negoziante
che fortuna! io ho saturato la vasca dei Guppy... :((
Compra un piranha
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata

sa.piddu
Ex-moderatore

platy incinta

Messaggio di sa.piddu » 21/12/2017, 14:34

Off Topic
trotasalmonata ha scritto:
Off Topic
Compra un piranha
da quando ti hanno tolto le stelle fai un uso PERFETTO del tasto rosso! :ymapplause: :ymapplause: :))

Elisabeth
star3

platy incinta

Messaggio di Elisabeth » 22/12/2017, 12:51

sa.piddu ha scritto: Dai che diventi nonna per Natale! :)
[/ECCOLIb] \:D/
Ieri me lo sentivo che era imminente :ymparty: Sono nonna :x
Speriamo che se ne salva qualcuno :ympray:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bloccato