Platy indigestione?

Guppy, Platy, Endler, ecc...

Moderatori: Gioele, Phenomena

Bloccato
duffyduck1
star3

Platy indigestione?

Messaggio di duffyduck1 » 21/11/2018, 7:04

Ieri sera ho trovato una platy immobile vicino al vetro frontale inclinata a 45° col muso poggiato a terra.
Non batteva le pinne e sembrava morta.
Ho toccato il vetro ed ha avuto uno scatto, è finita in un ciuffetto di aghe filamentose (ne ho giusto un ciuffetto attorno ad un muschio su una piccola roccia) e restava lì senza dimenarsi o tentare almeno di liberarsi.
Ho infilato la mano in vasca e l'ho liberata. Lei restava inerte tra lemie dita.
Ho preso una vaschetta da gelato e l'ho messa lì.
Stava anche lì inclinata poggiata sul muso e leggermente girata di fianco senxa muoversi.

Stamattina l'ho trovata perfettamente normale che nuotava dritta e la vaschetta piena di feci :-o .
Considerate che mangiano la mattina, quindi l'ultimo pasto l'aveva assunto ieri mattina.

Non do troppo cibo, lo spazzolano via in meno di un minuto. Però lo somministro prima di uscire la mattina con le luci ancora spente in vasca che è in penombra, quindi può essere che se ne è accorta prima degli altri ed ha fatto incetta con questo risultato :-?? ?
Ci saranno sempre Congolesi che daranno consigli agli Esquimesi su come fronteggiare le temperature troppo rigide...

duffyduck1
star3

Platy indigestione?

Messaggio di duffyduck1 » 21/11/2018, 8:30

Tutto in una notte...

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ci saranno sempre Congolesi che daranno consigli agli Esquimesi su come fronteggiare le temperature troppo rigide...

fernando89
Ex-moderatore

Platy indigestione?

Messaggio di fernando89 » 21/11/2018, 12:10

si probabile che abbia esagerato col cibo ;)

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

duffyduck1
star3

Platy indigestione?

Messaggio di duffyduck1 » 21/11/2018, 22:11

Cretina! Manco lo spavento che mi ha fatto prendere...
:)) :)) :))

Bloccato