Ciao a tutti. Ho un acquario di 50 litri dove ho una decina di avannotti, alcuni di un mese altri di 2 settimane. All’improvviso ho notato puntini bianchi depositati su una grotta ornamentale, poi ho visto che questi puntini sono davvero tanti e per tutto l’acquario, nell’acqua, sul fondo. Inoltre noto che gli avannotti più grandi hanno la pancia molto gonfia. Cosa potrebbe essere? Non è mai successo.
Aggiunto dopo 46 secondi:
Puntini bianchi acqua e fondo
- Franci
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao @Franci hai provato ad estrarre l'arredo per vedere meglio di che si tratta?
Probabilmente mangiano di più degli altri essendo avvantaggiati nella competizione per il cibo, ma è meglio se posti una foto e magari anche un breve video, così nel caso allertiamo i ragazzi in Acquariologia.
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Franci
-
Profilo Completo
I pesci sembrano non avere più la pancia gonfia, ieri li ho tenuti a digiuno... la polvere bianca si è sedimentata, creano una patina bianca. Non capisco proprio cosa possa essere, quando ho provato a prelevarla sembravano proprio granelli bianchi 
Aggiunto dopo 1 minuto 24 secondi:
I valori sono ok... anche nel filtro sopra la lana vetro c’é questa patina bianca
Aggiunto dopo 1 minuto 24 secondi:
I valori sono ok... anche nel filtro sopra la lana vetro c’é questa patina bianca