Io dire 3 maschi e 8, 9 femmine, anche se il numero di partenza è relativo quando si tratta di poecilidi.
Se non hai problemi con le continue riproduzioni e sai a chi dare gli avannotti nessun problema, dicevo giusto per non sovrappopolare la vasca, di pesci piccoli ce ne sono molti, quello dipende dai valori dell'acqua e dai tuoi gusti.
Per l'aglio ti lascio un articolo, in generale è sempre bene usarlo, di tanto in tanto.
https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/aglio-acquario-verita-leggenda/
Puntini bianchi endler.
- Phenomena
-
Profilo Completo
Puntini bianchi endler.
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Gianji
-
Profilo Completo
Puntini bianchi endler.
Grazie di tutto l'aiuto!!!! ^:)^ ^:)^ ^:)^Phenomena ha scritto: ↑01/09/2021, 21:07Io dire 3 maschi e 8, 9 femmine, anche se il numero di partenza è relativo quando si tratta di poecilidi.
Se non hai problemi con le continue riproduzioni e sai a chi dare gli avannotti nessun problema, dicevo giusto per non sovrappopolare la vasca, di pesci piccoli ce ne sono molti, quello dipende dai valori dell'acqua e dai tuoi gusti.
Per l'aglio ti lascio un articolo, in generale è sempre bene usarlo, di tanto in tanto.
https://acquariofilia.org/acquariologia-malattie-pesci-mangimi/aglio-acquario-verita-leggenda/
Per un'ottima illuminazione: https://www.acquariofiliafacile.it/tecnica-dell-acquario-f15/aiuto-illuminazione-e-richiesta-per-centralina-alb-t73708.html
- Phenomena
-
Profilo Completo
Puntini bianchi endler.
Di nulla, ricorda che se la popolazione sarà equilibrata i pesci subiranno meno stress e le malattie non si ripresenteranno, con anche la giusta alimentazione ovviamente 

Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Ml83
-
Profilo Completo
Puntini bianchi endler.
Salve,
Sapreste dirmi se si tratta di ictio? Li avevo aggiunti in vasca da dieci gg ed oggi ho notato questi puntini. L'acquario era occupato da pesci che ho da oltre 5 anni per cui ho pensato di rimuovere i due nuovi per il momento. Mi fa strano perché li ho presi in un negozio di fiducia.
Grazie
Sapreste dirmi se si tratta di ictio? Li avevo aggiunti in vasca da dieci gg ed oggi ho notato questi puntini. L'acquario era occupato da pesci che ho da oltre 5 anni per cui ho pensato di rimuovere i due nuovi per il momento. Mi fa strano perché li ho presi in un negozio di fiducia.
Grazie
- Duca77
-
Profilo Completo
Puntini bianchi endler.
Dovresti aprire un topic tutto tuo e mettere delle foto dei pesci. Prima di inserirne di nuovi nella vasca andrebbero quarantenati per evitare malattie.Ml83 ha scritto: ↑09/09/2021, 23:31Salve,
Grazie
Posted with AF APP
Cosa fatta capo Horn