Ciao, da ieri ho notato questo problema in questa Guppy... cosa potrebbe essere? Non ha sintomi di malessere per adesso...
Ho notato che un'altra guppy spesso mordicchia le altre femmine... non so se potrebbe influire.
Aggiunto dopo 51 minuti 41 secondi:
Aggiorno:
Nel giro di un ora ha una striscia di coda mancante al centro.
A questo punto sono sicuro sia unondegli altri pesci ad averla ridotta così... per separarla l'ho messa all'interno di una nursery in nodo che non le vadano dietro... cosa posso fare per far si che la coda ricresca in tempi modesti?
Ricrescita coda morsa
- Yormar25
-
Profilo Completo
Ricrescita coda morsa
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Ricrescita coda morsa
A mio modesto parere viene mordicchiato dal Gymnocorimbus ternetzi, questo pesce nello specifico viene proprio allevato in banco proprio per evitare che mangiucchi le code agli altri inquilini.
Il mio consiglio sarebbe quello di disfartene, non penso che sia il caso di inserirne altri perchè i guppy in pochi mesi ti riempiranno la vasca.

Il mio consiglio sarebbe quello di disfartene, non penso che sia il caso di inserirne altri perchè i guppy in pochi mesi ti riempiranno la vasca.