Se ti piace, prendi della Riccia fluitans, che non ho ma so che funziona perfettamente come riparo naturale, ai miei avannotti di guppy piace nascondersi anche nelle foglie alte della Limnophila heterophylla
Anche io faccio così

Se ti piace, prendi della Riccia fluitans, che non ho ma so che funziona perfettamente come riparo naturale, ai miei avannotti di guppy piace nascondersi anche nelle foglie alte della Limnophila heterophylla
Anche io faccio così
Avevo guardato anche io e possonl essere molto territoriali e aggressivi. Se devi scegliere meglio prendere da piccoli dei ramirezi e farli crescere con i guppy, sono meno aggressivi, piuttosto tranquilli, nuotano nella fascia medio-bassa e sono STUPENDI.
molto probabile
Artemie vive sono ottime senno di congelati puoi prendere dafnie, artemie e larve di zanzara.Faxe ha scritto: ↑@fernando89 i mangimi sono entrambi a fiocchi, quello della tetra ha i fiocchi di dimensioni più piccole. Per cibo vivo cosa intendi? Ieri sera gli ho dato quello in fiocchi e non ho fatto quasi nemmeno in tempo a metterlo che già lo avevano finito. Stasera proverò con zucchine sbollentate
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti