Ciao ragazzi
Ho acquistato il 3 aprile questo platy
È incinta, ma non riesco a capire quando partirà, mi sapete dire quali sono i segnali per metterlo nella nursia?
NB: secondo me partorirà tra oggi e domani difatti preventivamente a questo post l'ho messo già nella nursia.
Tra quanto tempo partorirà il mio platy
- FrankRamaglia
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l’ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Lasciala libera... in nursery si stressa un sacco!
Inoltre salvi anche quelli meno sani di neonati e indebolisci la popolazione della tua vasca...tendo conto anche che essi stessi poi si riprodurranno...
Inoltre salvi anche quelli meno sani di neonati e indebolisci la popolazione della tua vasca...tendo conto anche che essi stessi poi si riprodurranno...
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Davio90
-
Profilo Completo
Ciao,
Se l'acquario è ben piantumato la sala parto può anche non servire, in questo modo sovravviveranno i più forti e scaltri
Se noti che il platy ha il respiro accelerato, inappetenza, aggressività, stazionamento prolungato e tende a nascondersi, sono tutti segnali che il parto è imminente
Se l'acquario è ben piantumato la sala parto può anche non servire, in questo modo sovravviveranno i più forti e scaltri

Se noti che il platy ha il respiro accelerato, inappetenza, aggressività, stazionamento prolungato e tende a nascondersi, sono tutti segnali che il parto è imminente

Posted with AF APP
#teamPochiCambi