Per noi che non ti conosciamo, chi sei!!Metaldolphin ha scritto:Fermo dove sei, Rox! Ti voglio troppo bene per mandarti via :x ... una via di mezzo non c'è? Posso venire più spesso a trovarvi senza mandare via nessuno?Rox ha scritto:Oddio!!!![]()
![]()
![]()
Dove diavolo ho messo lo Chateau Lafite del '68...??![]()
Sapevo che avrei dovuto stapparlo, un giorno o l'altro... \:D/
Meeeetal!!!... Sei qui per un saluto, o rientri nello staff?
Se non c'è posto vado via io!!
Ariciao...
- Luca.s
-
Profilo Completo
Re: Ariciao...
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Shadow
-
Profilo Completo
Se scappi un altra volta non ti vengo a riprendere coi fiori ma con la mazza chiodata fin giù a casa tuaMetaldolphin ha scritto:Fermo dove sei, Rox! Ti voglio troppo bene per mandarti via :x ... una via di mezzo non c'è? Posso venire più spesso a trovarvi senza mandare via nessuno?Rox ha scritto:Oddio!!!![]()
![]()
![]()
Dove diavolo ho messo lo Chateau Lafite del '68...??![]()
Sapevo che avrei dovuto stapparlo, un giorno o l'altro... \:D/
Meeeetal!!!... Sei qui per un saluto, o rientri nello staff?
Se non c'è posto vado via io!!
Prima che scappi esigo che passi a mostrare i tuoi Poecilidi tenuti all'aperto
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- Metaldolphin

-
Profilo Completo
I poecilidi all'aperto non ci sono più dopo un guaio col contenitore che tenevo sul terrazzino...
Però non ho intenzione di scappare, dai!
Anche se mi sono ridotta con solo una vasca-fritto misto e la ninfea fuori con due rossini, farò capolino... quindi, Shadow (ringraziate lui se vedrete qui più spesso il mio brutto muso), metti via la mazza chiodata ALTRIMENTI TIRO FUORI L'ALABARDA SPAZIALE!
Per chi non mi conosce ancora basta guardare la mia data di iscrizione al forum, poi ho aggiornato il profilo a lato... aggiungo che ho la vasca acquistata trenta anni fa dai miei, antipatica e artigianale, ma sempre funzionante.
Adoro i filtri esterni (che Rox mi perdoni), ma di recente mi si è guastato e sono dovuta tornare, mio malgrado allo scatolone interno.
Sono appassionata anche di fotografia, manga, anime e scrivo Fan fiction...
Altre domande?
Anche se mi sono ridotta con solo una vasca-fritto misto e la ninfea fuori con due rossini, farò capolino... quindi, Shadow (ringraziate lui se vedrete qui più spesso il mio brutto muso), metti via la mazza chiodata ALTRIMENTI TIRO FUORI L'ALABARDA SPAZIALE!
Per chi non mi conosce ancora basta guardare la mia data di iscrizione al forum, poi ho aggiornato il profilo a lato... aggiungo che ho la vasca acquistata trenta anni fa dai miei, antipatica e artigianale, ma sempre funzionante.
Adoro i filtri esterni (che Rox mi perdoni), ma di recente mi si è guastato e sono dovuta tornare, mio malgrado allo scatolone interno.
Altre domande?
Amami quando non me lo merito,
perché è esattamente quello il momento in cui ne avrò bisogno.
(Catullo)
(Catullo)
- RiccardoMazzei
-
Profilo Completo
Bentornata allora!
Come ti piace il filtro che non c'è? Invisibile come un esterno e comodo come un interno!
È l'ultima moda che impazza su AF!!
Inviato con la benevola approvazione del mio HAL9000
Come ti piace il filtro che non c'è? Invisibile come un esterno e comodo come un interno!
Inviato con la benevola approvazione del mio HAL9000
Keep It Simple Stupid
I cannolicchi sono la tana dei nostri amici batteri che non dobbiamo disturbare (cicerchia80)
- fernando89
-
Profilo Completo
e sei palermitana!Metaldolphin ha scritto:I poecilidi all'aperto non ci sono più dopo un guaio col contenitore che tenevo sul terrazzino...![]()
Anche se mi sono ridotta con solo una vasca-fritto misto e la ninfea fuori con due rossini, farò capolino... quindi, Shadow (ringraziate lui se vedrete qui più spesso il mio brutto muso), metti via la mazza chiodata ALTRIMENTI TIRO FUORI L'ALABARDA SPAZIALE!![]()
Altre domande?
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Shadow
-
Profilo Completo
Io lo prendo come un complimento metal lo sai vero?Metaldolphin ha scritto:Shadow (ringraziate lui se vedrete qui più spesso il mio brutto muso)
Alzo bandiera biancaMetaldolphin ha scritto:metti via la mazza chiodata ALTRIMENTI TIRO FUORI L'ALABARDA SPAZIALE!
ma le foto le hai ancoraMetaldolphin ha scritto:I poecilidi all'aperto non ci sono più dopo un guaio col contenitore che tenevo sul terrazzino
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
- Metaldolphin

-
Profilo Completo
Allora vedrò di aggiornarmi!RiccardoMazzei ha scritto:Bentornata allora!
Già!fernando89 ha scritto: e sei palermitana!
Amami quando non me lo merito,
(Catullo)
(Catullo)
- fernando89
-
Profilo Completo
finalmente una "vicina" di casa (conosci capo d'Orlando?), qui i siciliani scarseggiano, diamoci da fare!!Metaldolphin ha scritto:Già!fernando89 ha scritto: e sei palermitana!
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- cuttlebone
-
Profilo Completo
- Rox
-
Profilo Completo
Con lei arrivi tardi...RiccardoMazzei ha scritto:È l'ultima moda che impazza su AF!!
Come la penso io lo sapete, ma quando conobbi Metal su un altro forum, nel 2011, aveva in firma una celebre frase di Konrad Lorenz.
Consiglio per tutti: evitate di aprire topic in "Salotto", che riguardino i presunti sbarchi sulla Luna, come già avvenuto per le Twin Towers.
Non facciamola scappare di nuovo!
Metal, parli di "Alabarda Spaziale"... con un ventenne?
E' come se gli dicessi di telefonare con questo:
► Mostra testo
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)