Bentrovati !

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rox
Ex-moderatore

Re: Bentrovati !

Messaggio di Rox » 11/05/2016, 10:40

Alessandro Noriko ha scritto: Se ho detto cavolate prendetemi a schiaffi
Non è una questione di "cavolate"... E' che siamo nella sezione "Presentiamoci", dove si saluta soltanto. ;)

I tuoi argomenti, validi ed interessanti, vanno discussi nelle relative sezioni; dovresti solo invitare l'interlocutore ad aprire dei topic in quelle giuste. :-bd
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Michele09
star3

Messaggio di Michele09 » 11/05/2016, 10:53

Rox ha scritto:
Alessandro Noriko ha scritto: Se ho detto cavolate prendetemi a schiaffi
Non è una questione di "cavolate"... E' che siamo nella sezione "Presentiamoci", dove si saluta soltanto. ;)

I tuoi argomenti, validi ed interessanti, vanno discussi nelle relative sezioni; dovresti solo invitare l'interlocutore ad aprire dei topic in quelle giuste. :-bd
Eh si, mi sa che sono andato OT, ma, visto che l'utente non ha aperto altri topic mi sembrava opportuno esprimere comunque il mio parere per far considerare questi aspetti e magari approfondirli nelle sezioni apposite se fosse interessato. :)
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?

Artic1
Ex-moderatore

Messaggio di Artic1 » 19/05/2016, 2:18

:-h
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi

Rispondi