Dopo diversi anni in cui non ho potuto curare piu: pesci e acquario, ma mantenendo sempre in funzione la vasca allestita per i ciclidi, adesso che sono alle dipendenze dell'INPS ho "riacceso i motori" ed ho allestito una vasca che dovrebbe avvicinarsi ad una amazzonica, Ho dentro tre discus ( ne erano quattro ma a causa della mia imperizia uno e' morto), 15 neon, 10 Petitella e 4 Apistogramma agassizi. Ho messo piante ma non conosco i loro nomi. Se riesco a capire come, metto anche una foto dell'acquario.
Buonasera a tutti
- Tatanka
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti
Come da titolo vi saluto e mi presento, mi chiamo Tonino, sono di Pescara e ho un acquario dal Natale del 1990. Non impressionatevi, non sono uno esperto da cattedra
HO un acquario dal 1990 ma ho principalmente allevato ciclidi africani del lago malawi e quindi ho allevato dei carri armati con le pinne.
Dopo diversi anni in cui non ho potuto curare piu: pesci e acquario, ma mantenendo sempre in funzione la vasca allestita per i ciclidi, adesso che sono alle dipendenze dell'INPS ho "riacceso i motori" ed ho allestito una vasca che dovrebbe avvicinarsi ad una amazzonica, Ho dentro tre discus ( ne erano quattro ma a causa della mia imperizia uno e' morto), 15 neon, 10 Petitella e 4 Apistogramma agassizi. Ho messo piante ma non conosco i loro nomi. Se riesco a capire come, metto anche una foto dell'acquario.
- Duca77
-
Profilo Completo
- Pinny
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti
Benvenuto! 

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry
- andreacaso1605
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
- Catia73
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti

Scorri sotto
Ancora
Casella verde " allega immagine"

Scorri sotto
Ancora
Casella verde " allega immagine"
Verità è Bellezza
Tanti bias in 1
Tanti bias in 1

- aldopalermo
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti
Benvenuto 

Aldo 
https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/

https://acquariofilia.org/fertilizzazione/guida-fertilizzazione-pmdd/
- Tatanka
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti
Questa la mia vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.