Buonasera a tutti!!
- simonal85
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!!
Buonasera a tutti... Sono una new entry e in un certo senso ' ignorante in materia' poiché non credevo ,prima di avere un acquario che ci volesse così tanta cura...E sto imparando piano piano ... Ho deciso di prendermi cura io dell'acquario di mio fratello (visto che mio fratello ha traslocato ... )... Quindi... Ho ripulito tutto l'acquario che oramai era tempestato di piante... Ho pesci d'acqua dolce... Quindi mi sono dovuta informare riguardo il pH e temperatura ...e fino li' ci sono arrivata... Ora ho guppy... Uno scalare due pulitori ... E altri pesci di cui non conosco ancora il nome ..comunque piacere di fare la vostra conoscenza e spero possiate aiutarmi nel mio fantastico viaggio[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
- Uthopya
-
Profilo Completo
Re: Buonasera a tutti!!
Ciao Simona e benvenuta!
Riguardo al tuo acquario ti chiedo di aprire tutti i Topic che vuoi nelle sezioni di competenza, magari, visto che è la tua prima esperienza aprine uno nella sezione "Primo acquario", ci sono delle cose da rivedere nell'attuale gestione.
Ps: se ti legge Rox sulla frase "oramai tempestato di piante" in senso negativo...
Riguardo al tuo acquario ti chiedo di aprire tutti i Topic che vuoi nelle sezioni di competenza, magari, visto che è la tua prima esperienza aprine uno nella sezione "Primo acquario", ci sono delle cose da rivedere nell'attuale gestione.
Ps: se ti legge Rox sulla frase "oramai tempestato di piante" in senso negativo...

Sono responsabile di quel che dico, non di quel che ne fai tu delle mie parole!
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
“Non è la materia che genera il pensiero, è il
pensiero che genera la materia”(G. Bruno)
(i∂̸-m)ψ=0
- gibogi
-
Profilo Completo
ciao e benvenuta

Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- Rox
-
Profilo Completo
E' così che dev'essere un acquario!!!simonal85 ha scritto:Ho ripulito tutto l'acquario che oramai era tempestato di piante...

Benvenuta!

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- simonal85
-
Profilo Completo
Hahahhahaha...rox... E' quello che pensavo prima di iniziare a curarmene... Ora .. Per tuo immenso piacere dopo aver provato tre mesi con piante finte... L'ho riallestito tempestandolo di piante ... E direi che la differenza e' enorme... Chiedo scusa per il termine;)
- projo
-
Profilo Completo
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Buonasera a tutti!!
Ciao Simona benvenuta in famiglia!:)
P.S.
Quei pesci pulitori, da oggi chiamiamoli pesci di fondo nell'attesa di identificarli.
Tapatalk Lorenzo165
P.S.
Quei pesci pulitori, da oggi chiamiamoli pesci di fondo nell'attesa di identificarli.

Tapatalk Lorenzo165
- Simo63
-
Profilo Completo
Benvenuta a bordo! 

"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983
- Stifen
-
Profilo Completo
Sono sicuro che ora gli brilleranno gli occhi!!!simonal85 ha scritto:L'ho riallestito tempestandolo di piante ...

Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)
- sailplane
-
Profilo Completo
Benvenuta 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts