Buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe, ma ho scelto cyco72 come username perchè questo nickname mi accompagna da parecchio tempo in giro per il web. Ho allestito il mio primo acquario nel 2008, un plantacquario di comunità da 190 litri che poi con il tempo ho lentamente trasformato in un biotopo amazzonico (acque scure) con
P. scalare e corydoras, poi per motivi logistici ho tolto l'acquario e sono stato senza per 3 anni, fino a dicembre 2015 quando ho deciso di ricominciare allestendo il mio attuale acquario, un 175 litri netti (100x37x60). Ho scelto come riferimento il bacino amazzonico, ma senza realizzare un biotopo. La passione è tanta ma il tempo veramente poco, ma sono felice perchè le mie piccole bimbe anche loro lentamente si stanno appassionando all'acquariologia.
Sono contento di far parte della famiglia di acquariofiliafacile.it , una comunità veramente ben organizzata e con persone competenti e disponibili, spero di crescere come acquariofilo con i vostri consigli e insegnamenti e spero di poter ricambiare fornendo aiuto per quanto mi è possibile.
Buona serata e ...ci becchiamo sul forum

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.