Ciao a tutti e scusate il ritardo!!
- FedericoFab
-
Profilo Completo
Ciao sono Federico di Narni, scusate per il ritardo, mi sono iscritto l’ 11 di novembre e non ho ancora fatto le dovute presentazioni!! ^:)^ Chiedo scusa ma e’ stata una svista!!! Ho 2 vasche avviate e una terza in avvio, ho sempre avuto la passione per la natura e per il mondo dell’acquariofilia ma non ho mai partecipato in modo stabile in un forum dedicato a questo fantastico mondo. Sono rimasto veramente colpito e soddisfatto di questo forum per la completezza e per le informazioni date da gente esperta o meno esperta e la quantita’ di argomenti e per come sono organizzati nelle varie sezioni. 

- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Ciao @FedericoFab benvenuto!
Mi sono permesso di dare un'occhiata al tuo profilo...
Che ci fanno le Hymenochirus assieme ai pesci?

Mi sono permesso di dare un'occhiata al tuo profilo...
Che ci fanno le Hymenochirus assieme ai pesci?

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- FedericoFab
-
Profilo Completo
Ciao tranquillo ci mancherebbe!!!Che ci fanno?!? Diciamo che si divertono tanto dai..
. E’ andata mia moglie qualche mese fa con il bimbo a prendere qualcosa al negozio dove ci riforniamo e quando sono tornato a casa le ho trovate che giravano per la vasca!!
- Pinny
-
Profilo Completo
Ciao @FedericoFab, benvenuto

" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry