Ciao a tutti
- Rilla1972
-
Profilo Completo
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessio e vi scrivo dalla pv di Imperia in Liguria.
Non sono assolutamente un esperto in acquariofilia, ma da quando hanno regalato a mia figlia un piccolo acquario (40 lt circa) con 2 pesci rossi non ho capito più nulla.
Ora dopo aver letto di tutto e di più sono in procinto di allestire un acquario da 200 litri netti con plafoniera a LED autocostruita.
Mi piacciono le sfide ma con cognizione di causa e nel rispetto degli ospiti che popoleranno il mio acquario.
L'idea è quella di ricreare un acquario di comunità con pesci x ora semplici e robusti e con una discreta quantità di piante anche loro semplici. Poi col tempo vedremo.....
Mi fa molto piacere confrontarmi e apprendere da chi ne sa sicuramente più di me ed infatti eccomi qui.
Ieri sera nella sezione tecnica ho già chiesto il Vs aiuto x scelta filtro esterno senza essermi presentato. Chiedo venia e aspetto fiducioso il Vs aiuto.
Grazie
Non sono assolutamente un esperto in acquariofilia, ma da quando hanno regalato a mia figlia un piccolo acquario (40 lt circa) con 2 pesci rossi non ho capito più nulla.
Ora dopo aver letto di tutto e di più sono in procinto di allestire un acquario da 200 litri netti con plafoniera a LED autocostruita.
Mi piacciono le sfide ma con cognizione di causa e nel rispetto degli ospiti che popoleranno il mio acquario.
L'idea è quella di ricreare un acquario di comunità con pesci x ora semplici e robusti e con una discreta quantità di piante anche loro semplici. Poi col tempo vedremo.....
Mi fa molto piacere confrontarmi e apprendere da chi ne sa sicuramente più di me ed infatti eccomi qui.
Ieri sera nella sezione tecnica ho già chiesto il Vs aiuto x scelta filtro esterno senza essermi presentato. Chiedo venia e aspetto fiducioso il Vs aiuto.
Grazie
- naftone1
-
Profilo Completo
Re: Ciao a tutti
ciao e benvenuto !
Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"