Ciao a tutti
- Domenico96
-
Profilo Completo
Ciao a tutti
Ciao, mi chiamo Domenico e sono stato da sempre appassionato a questo mondo tanto da aver avuto in regalo un acquario di circa 100lt a 10 anni, ora ne ho 22 e credo che la passione sia rimasta uguale se non aumentata
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao a tutti
Benvenuto 

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Dandano
-
Profilo Completo
Ciao a tutti
Benvenuto 

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Monica
-
Profilo Completo
- cioccioletta
-
Profilo Completo
Ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Claudia ho un acquario avviato da marzo con Guppy e neon(5), e un pulitore di fondo di cui non ricordo il nome. Ho cominciato con 3 Guppy 1m e 2f.. Oggi non riesco nemmeno a contarli, già distinguo 3 generazioni e una 4' è in arrivo.
Ahimè ho piante finte, ma oggi a parte presentarmi volevo chiedervi un consiglio: vorrei inserire dei pesci colorati, tipo gialli o viola, pensavo ad un betta. Ho letto che se inserito dopo, non è troppo aggressivo. A meno che ci sono altri pesci più adatti.
Misure 60x30x30
Grazie in anticipo.
Ahimè ho piante finte, ma oggi a parte presentarmi volevo chiedervi un consiglio: vorrei inserire dei pesci colorati, tipo gialli o viola, pensavo ad un betta. Ho letto che se inserito dopo, non è troppo aggressivo. A meno che ci sono altri pesci più adatti.
Misure 60x30x30
Grazie in anticipo.
- aleph0
-
Profilo Completo
Ciao a tutti
Bevenuto Domenico
Potresti presentarti aprendo un nuovo topic nella sezione "presentazioni", dopo di chè potremmo parlare della tua vasca nell'apposita sezione (mostra e descrivi il tuo acquario)!

Ciao, benvenuta compaesanacioccioletta ha scritto: ↑Ciao a tutti mi chiamo Claudia ho un acquario avviato da marzo con Guppy e neon(5), e un pulitore di fondo di cui non ricordo il nome. Ho cominciato con 3 Guppy 1m e 2f.. Oggi non riesco nemmeno a contarli, già distinguo 3 generazioni e una 4' è in arrivo.
Misure 60x30x30
Grazie in anticipo.

Potresti presentarti aprendo un nuovo topic nella sezione "presentazioni", dopo di chè potremmo parlare della tua vasca nell'apposita sezione (mostra e descrivi il tuo acquario)!
- Sini
-
Profilo Completo
Ciao a tutti

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Connie
-
Profilo Completo
Ciao a tutti
Benvenuto

Posted with AF APP
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,
ognuno ha la sua matita ✏
ognuno ha la sua matita ✏
...