Buonasera sono Stefano e vivo a Savona,innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il sito e per la passione che ci mettete.
Sono un neofita in acquariofilia, la mia unica esperienza è stata un 50 litri all'età di 14 anni ma non fu un grande successo ,ora a 25 anni di distanza mi si è risvegliata la voglia di allestirne uno, con la possibilità questa volta di informarmi e imparare il più possibile. Nell'ultimo mese ho letto praticamente tutti i vostri articoli e discussioni,dall'allestimento alla tecnica ,chimica,piante e pesci e tutto il resto,che dire ho riempito un blocco di appunti..ho trovato tutto molto interessante e di facile comprensione per chi come me ne sapeva poco o niente,complimenti per la completezza e la cura degli argomenti trattati veramente bene.
Quindi sono al punto zero tantissime informazioni incamerate,altrettanti dubbi,video tutorial,schede di pesci e piante visti e letti,non ho ancora comprato nulla ,vorrei fare le cose con calma cercando di commettere meno errori possibili,il mio intento finale sarebbe quello di creare un acquario consapevole dove piante e pesci possano vivere al meglio in un ambiente che possa essere per loro il migliore possibile,non mi dilungo oltre che se no vi annoio e se come penso sono finito nel posto giusto a breve aprirò un nuovo argomento ,su" primo acquario facciamolo insieme",se sbaglio qualcosa correggetemi mi raccomando.
Nel frattempo vi saluto e scusatemi se vi farò mille domande ma sono curioso, buon anno a tutti!!!
Ciao a tutti!!
- Sini
-
Profilo Completo
Ciao a tutti!!

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Monica
-
Profilo Completo
- Eurogae
-
Profilo Completo
- Connie
-
Profilo Completo
Ciao a tutti!!
Benvenuto e buona permanenza sul forum di AF

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita,