Ho saltato le presentazioni perché mi sono accorta solo poi di questo "salottino" avendo come priorità quella di salvare il mio pesciolino, ma adesso posso dare spazio a questa parte.
Il mio acquario è avviato da ottobre del 2019, è ben piantumato (ho parecchie Anubias di diverse varietà, una Cryptocoryne ben cresciuta con un figlio cresciuto accanto da un mesetto, un Echinodorus, qualche rametto di Egeria densa e una Hydrocotyle) e attualmente ospita quattro Tanichthys gold e quattro normali. Purtroppo mi era stato regalato un Betta splendens, che volevo da tantissimo, con un problema dovuto a una malformazione interna che gli ha causato una brutta morte precoce nonostante diversi tentativi di salvarlo, e mi ha lasciata quasi un mese fa; ma gli abitanti rimasti nonostante alcuni brutti avvenimenti mi danno un sacco di soddisfazioni!

Posso concludere che sono molto contenta di aver trovato il coraggio di entrare qui e sarà un piacere informarmi grazie a qualcuno che ha più esperienza di me, oltre che molto utile essendo io un neofita!