nel mese di ottobre dello scorso anno sono entrato in negozio di animali per comprare una boccia e un pesce rosso per mio figlio (voleva un cane ma mia moglie

Dopo una maturazione di ben una settimana ho introdotto 6 cardinali e la settimana successiva (continuando a dosare "sapientemente" biocondizionatore e batteri) 6 Rasbora heteromorpha.

Poi ho cominciato a leggere.... e più mi documentavo più provavo un senso di

Ho frequantato in lettura vari forum (nel frattempo aquistavo quanto riportato nel profilo e immancabilmente dopo ogni acquisto mi rendevo conto che la scelta poteva essere migliore) poi sono capitato su AF e a dire il vero, quel "Facile" mi ha inizialmente spiazzato

Sono un esordiente totale e quindi il mio parere lascia il tempo che trova, ma da quanto ho potuto leggere in rete in questi mesi (non solo su AF) ho capito che siete in gamba...
Tre settimane fa ho messo in maturazione la vasca riportata nel profilo e sto cercando di seguire il metodo PMDD .....lo so la scelta delle piante è un po' ...."diciamo spinta?" ......e dopo due settimane di calma piatta (l'unico problema era il film batterico sulla superfice) ora la vasca sembra un puledro imbizzarrito

ecco la vasca qualche giorno fa ok, mi fermo, niente di nuovo dopo tutto.... spero di non avervi annoiato, volevo solo presentarmi e spiegare perchè mi trovo qui, con una