Ciao a tutti!!! Mi chiamo William ho 31 anni e sono della provincia di Varese ma paradossalmente più vicino a Milano...sono un libero professionista nel settore dell’ingegneria petrolchimica e appassionato di acquari, specialmente quelli in stile acquario naturale. Da piccolo, verso la metà degli anni 90’, avevo un acquario da circa 160lt che mi ha fatto avvicinare alla natura e all’acquariologia, circa dieci dodici anni fa regalai alla mia compagna un piccolo tetra da 60lt, dopo varie letture e ricerche sull’argomento, vidi per la prima volta gli acquari del Maestro ormai scomparso Takashi Amano, rimasi folgorato dalla bellezza e dalla maestosità delle sue vasche a tal punto che cercai immediatamente di documentarmi sul come allestire un acquario sfruttando le sue tecniche di arredo e di layout ma, vista la mia giovane età e i pochi spiccioli non riusci a fare molto...ora ho un acquario da 120lt chiuso e sto cercando di realizzare un plantacquario con tutta l’umiltà di questo mondo sapendo di non potermi nemmeno avvicinare alla bellezza degli acquari dei professionisti aquascaper...
Un saluto a tutti
Hello bwoy!!!
- WeasyScaper
-
Profilo Completo
Hello bwoy!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“L’acquario naturale è un mondo dove la bellezza della natura e il layout delle piante si fondono in armonia” CIT. Takashi Amano
- Monica
-
Profilo Completo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Hello bwoy!!!
Beh a giudicare dalle foto non mi sembra che butti dentro la roba a casaccio!WeasyScaper ha scritto: ↑sapendo di non potermi nemmeno avvicinare alla bellezza degli acquari dei professionisti aquascaper...

Benvenuto!
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Eurogae
-
Profilo Completo