Steamroller ha scritto: ↑16/09/2020, 11:56
Salve!
Sono russo, anche sono un acquariofilo (un`poco), ho solo tre aquari. Sono di San Pietroburgo.
Mi piace il` italiano, e sono studio il lingua da 5 mesi. C`e difficile. Oggi ho deciso di venire nel vostro forum per parlare e leggere ogni tanto le parole dei veri italiani. Ho bisogno di un po 'di pratica semplice. Sarò molto felice se mi segnalassero i miei errori nel linguaggio e nel trettamento di pesce.
Ciao! E benvenuto nel forum!
Io sono Alessandro, un utente che aiuta nelle cose tecniche (come luci, impianti elettrici...)
Hai chiesto di correggerti gli errori, quindi proveró a scriverti una versione "corretta" del tuo messaggio
Ovviamente non prenderla come un'offesa, anche io non sono un genio dell'italiano pur essendo nato in Italia
Dunque..
"Salve!
Sono russo, anche io sono un acquariofilo (un pochino), ho solo tre acquari. Sono di San Pietroburgo.
Mi piace l'italiano, e lo studio da 5 mesi. É difficile. Oggi ho deciso di venire nel vostro forum per parlare e leggere ogni tanto le parole dei veri italiani. Ho bisogno di un po' di pratica semplice. Saró molto felice se segnalerete i miei errori nel linguaggio, e nella gestione degli acquari."
Questa potrebbe essere una piú o meno corretta versione del tuo messaggio
Spero di esser stato d'aiuto, e per qualsiasi cosa puoi chiamarmi!
Off Topic
Per chiamare un utente, ti basta mettere la chiocciola "@" davanti al nickname di chi vuoi chiamare.
Ad esempio, per chiamare te, io dovrei scrivere:
@
Steamroller
In questo modo, ti arriva una notifica quando apri il sito.
Se invece vuoi chiamare ad esempio me, dovrai scrivere:
@
AleDisola
In questo modo, la notifica arriva a me