sono Eve e vi scrivo dalla Svizzera. Sono un' amante degli animali ed ho la fortuna di avere una casa con giardino: di conseguenza abbiamo accolto degli animali in cerca di casa o che si trovavano in condizioni difficili. Al momento in casa abbiamo due cani, due gatti, tre tartarughe di terra, delle lumache Achatina ed ovviamente.. Dei pinnuti

Ho studiato biologia anche se la mia vita professionale ha poi seguito altre strade. Ho un passato da sportiva e sono innamorata del mare, degli oceani e dei fiumi.
Mi reputo una persona aperta ad ascoltare le opinioni degli altri: sono competente in alcuni ambiti e completamente ignorante in altri. Iscrivendomi in questo forum, avrei il piacere di sentire i vostri pareri sulle questioni che si sono create con i nostri amati pesciolini e spero magari di ricevere qualche consiglio su come comportarmi per far si che abbiano una vita felice qui con noi.
Abbiamo un piccolo stagnetto preformato (1000 L circa, con una vasca da 500 L che dovrebbe fungere da bacino per una cascatella, ma ancora non l' ho installata) mentre in casa abbiamo un acquario da 350 L. E gli abitanti? Beh.. Sono gli stessi!
Sperando di avervi incuriosito, vorrei aprire due discussioni: la prima riguardante il futuro dello stagnetto, mentre la seconda inerente al destino dell' acquario una volta che gli attuali abitanti si saranno trasferiti.
A presto!
Eve