Mi presento

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rispondi
pippofix
star3

Mi presento

Messaggio di pippofix » 27/11/2020, 23:00

Ciao a tutti
Sono Filippo di Firenze e mi sono iscritto al forum qualche giorno fa ma non mi sono presentato.
È la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum e sono in difficoltà a capire come tecnicamente funziona.

Cercando notizie e soprattutto risposte ai miei dubbi riguardanti il mondo degli acquari mi sono imbattuto in questo fantastico forum.
Ho un acquario da 320 lt allestito da meno di un anno e fino ad ora la gestione è stata dettata dei negozianti con pessimi risultati.
Non conosco molto bene i nomi delle piante che mi hanno venduto ne determinati pesci che ho in acqua ma prometto che a breve aggiornerò il mio profilo con dati più precisi.

Nell’ultima settimana, nell’ordine, ho costruito l’impianto di CO2 con acido citrico e bicarbonato ed ho iniziato la fertilizzazione con il metodo PMDD e mi si è aperto un mondo.

Vorrei sinceramente ringraziarvi tutti per l’aiuto che ho ricevuto soltanto leggendo i vostri messaggi e consigli.

Voglio scusarmi a priori per gli errori formali che sicuramente faró perchè il mondo dei forum è a me sconosciuto, saranno dettati dalla mia ignoranza, in buona fede e senza arroganza.

Grazie a tutti e buona serata

Filippo

Giueli
Ex-moderatore

Mi presento

Messaggio di Giueli » 28/11/2020, 1:42

Benvenuto :-h

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Maury
PRO Bricolage

Mi presento

Messaggio di Maury » 28/11/2020, 7:44

Benvenuto Filippo ! :-h

Posted with AF APP

Wildy
star3

Mi presento

Messaggio di Wildy » 28/11/2020, 8:36

Benvenuto! :-bd

pippofix