Mi occupo di varie cosette e da solo pochi mesi che ho preso un acquario, qualcosa sapevo, in famiglia non sono mancati.
Sono qui perché ho dei problemi con la vasca e ho letto tanto in questi giorni, sentito molte campane e molte cose non tornano.
Sapendo che ci sono dei passaggi delicati e visto che ero a digiuno, mi sono affidato a dei commessi di un noto negozio, in particolare il più preparato del gruppo mi ha detto come e cosa fare, prodotti e consigli ecc.
L'avventura è cominciata partendo da 4 pesci cometa che curavo da 6/7 anni in un bidone di 50 lt., dopo tutte le valutazioni, sono passati in acquario di 80 lt., purtroppo dopo due mesi sono morti. Ormai è così, ho provato in vari modi a salvarli ma nulla da fare. Erano di mia figlia che aveva desiderio di metterseli in camera sua per guardarseli curarli ecc. Potete immaginare da soli il resto.
Ora devo ripartire, ma ho molti dubbi e la vasca è stata maltrattata un pochino.
Prima di cominciare a chiedere le info volevo finire di inserire tutti i dati dell'acquario nel profilo ora non ho il tutto, non ricordo, poi vediamo la situazione. In questi giorni apro un thread.
Ciao.