Mi chiamo Giuseppe e ho 24 anni. Sono un laureando in economia e ho la passione per gli acquari. Più che per i pesci per gli acquari intesi come vasca con acqua e piante che si autogestiscono.
A causa di numerosi esami avevo mollato il mio acquario da quasi 100 lt perché non avevo tempo da dedicargli.
Ora ho trovato voi ed ê cambiato tutto.
Ho riciclato una piccola vasca da quasi 30lt nella quale sto seguendo il. Metodo walstad! (più o meno) la vasca ve la. Presento appena ho un po' di tempo(per ora senza abitanti, ma metterò solo Caridina). E ammetto che grazie a voi ê tornato un piacere. Sto nel letto, studio alzo la testa e guardo quella vasca dove una microsorum abbastanza grande in semi emersione da da padrona circondata dalla lemna, bhe anche senza pesci ê uno spettacolo. Nonostante l acqua stagnante non puzza nemmeno un po, niente alghe, fertilizzo poco perché per ora le. Piante non lo chiedono.
Quindi bhe grazie a tutti! (per laurea recupererò un 130lt da deviare solo a Betta, non come riproduzione ma per guardarlo vivere)
A parte ciò ho 3 cani, 2 gatti, una testudo Hermanni svariate galline e conigli!
Ho un grande terreno dove un domani vorrei allestire un pond ma ne parleremo insieme quando verrà il momento e cioè dopo la consegna della tesi ahah!
Inoltre sono così in ritardo perché bhe, ho fatto parecchie cazzate nella mia vita seguendo strade molto errate, ma grazie a voi ho. Riscoperto il piacere di una vita sana, osservando natura e animali, a partire dalla. Mia vaschetta!
Quindi grazie miei nuovi cari amici!