Posso mettere due filtri in un acquario da 190 LT ?
- Grace
-
Profilo Completo
Salve a tutti, sono nuova nel gruppo quindi mi scuso anticipatamente se sbaglio in qualcosa.
Avrei una domanda da porre per quanto riguarda l' installazione di un secondo filtro nel mio acquisto. L
La scelta di un secondo filtro nasce dalla necessità di avere un alloggio per il sacchetto della zeolite in quanto nel filtro principale non c'è abbastanza spazio per poterla inserire. Come da foglio di istruzioni della zeolite marca Zolux c'è scritto che x il mio acquario devo metterne 500 gr di zeolite ma questa quantità non ci entra nel filtro principale quindi ho pensato di acquistarne uno più piccolo dove inserire solo la zeolite. Solo che ho paura di creare troppa corrente per i pesci in vasca dato che ci sarebbero due motori a girare. Voi cosa mi consigliate di fare ? Anticipo che la zeolite la uso in sacchetto sul fondo dell' acquario già da tre mesi e mi sono trovata benissimo. Non ho più alghe e l' acqua è sempre cristallina facendo un cambio parziale ogni 30 giorni. Grazie a tutti x la risposta
Avrei una domanda da porre per quanto riguarda l' installazione di un secondo filtro nel mio acquisto. L