Presentazioni

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rispondi
MADMAX
star3

Presentazioni

Messaggio di MADMAX » 01/02/2021, 22:44

Buonasera,
Mi chiamo Gianni ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Bari, ho da poco allestito un Acquario di 54L per dare una meritata pensione al pesce rosso di mia madre di 10 anni vissuto perennemente in un'ampolla di vetro, mi sto impegnando molto per cercare di creare un ambiente carino per lui e per il suo nuovo amichetto,ho fatto molte ricerche a riguardo e spero che grazie al vostro aiuto possa migliorare sempre di più.
Posto una foto dell'acquario così mi dite cosa ne pensate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Presentazioni

Messaggio di AlTer » 02/02/2021, 8:19

Benvenuto Gianni :-h
Hai scelto il posto più giusto che ci sia per chiedere consigli e per imparare :-bd
Il tuo acquario mi piace e anche i carassi mi piacciono, sono stati la mia prima esperienza, tanti anni fa. :)
Sei della provincia di Bari, come me, ma di quale città?
P.s. Questa è la sezione delle presentazioni, se apri un topic nella sezione Il tuo primo acquario vedrai che i consigli e i pareri fioccheranno :-bd :-h
"Vivere è come volare; atterrare, un giorno, con solo qualche graffio sulle ali dipende anche dalla dose di impegno che hai versato nella coppa della fortuna che ti spetta." AlTer

MADMAX
star3

Presentazioni

Messaggio di MADMAX » 02/02/2021, 14:36

di Conversano, sono contento che ti piaccia e ti ringrazio, mi sono affacciato da poco in questo mondo e devo dire che sono già bello preso, appena possibile posto nella sezione giusta tutti i dettagli :-bd

Presentazioni

Messaggio di AlTer » 02/02/2021, 17:49

Jack4L ha scritto:
02/02/2021, 14:36
di Conversano, sono contento che ti piaccia e ti ringrazio, mi sono affacciato da poco in questo mondo e devo dire che sono già bello preso, appena possibile posto nella sezione giusta tutti i dettagli :-bd
Non so quanto disti Conversano da Molfetta, ma credo poco :)
Aspettiamo i dettagli in "primo acquario", allora :-bd
"Vivere è come volare; atterrare, un giorno, con solo qualche graffio sulle ali dipende anche dalla dose di impegno che hai versato nella coppa della fortuna che ti spetta." AlTer

Rispondi