Salve!

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rispondi
ReySan
star3

Salve!

Messaggio di ReySan » 02/03/2020, 21:18

Ciao,
Dopo molte ed appassionanti letture dei vostri consigli, mi sono finalmente deciso ad addentrarmi nel mondo acquatico.
in realta' non proprio di mia spontanea volonta' ma a seguito dei vari fallimenti di mia moglie a cui piace tanto l'acquario e pesci ma che non ha avuto molta "fortuna" per cui ad ogni fallimento ci rimaneva comprensibilmente non bene..... per cui non so se preso piu' dall'umana empatia verso la consorte o dalla pieta' verso le povere creature che venivano scelte nelle vasche e destinate ad una fine gia segnata, ho deciso di iniziare questo percorso.....beh...non sara mica poi tutta questa diffcolta'.......direi che il primo e secondo capitolo di Paky li ho digeriti bene dal terzo in poi la mia unica parola era "marooo e che e' sta roba??" :-\ in poche parole ci capivo sempre meno.Comunque mi sono dato forza ed ho iniziato a leggere da capo, in fondo qui e' il posto piu adatto a dirimere i dubbi e perplessita', quindi forzaa!! spero di trovare senza dubbio validi consigli da esperti ma anche se possibile qualche amicizia per condividere questo mondo (per quello che ci riguarda non molto) nascosto..

Renato

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Salve!

Messaggio di Claudio80 » 02/03/2020, 21:24

Ciao Renato, benvenuto!
Se hai una vasca da allestire apri un topic in sezione Allestimento, se invece ne hai una "da salvare" prova in Primo acquario... In entrambi i casi troverai persone competenti pronte a darti validissimi consigli!

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Monica
Moderatore Globale

Salve!

Messaggio di Monica » 02/03/2020, 21:35

Benvenuto Renato :-h :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

fla973
Ex-moderatore

Salve!

Messaggio di fla973 » 02/03/2020, 21:55

Benvenuto :-h