Salve!

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rispondi
EdeaTsuki
star3

Salve!

Messaggio di EdeaTsuki » 21/07/2020, 12:24

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luna e ho 20 anni. Parlerò della mia prima esperienza con gli acquari. Svariati anni fa, quando ero ancora piccina me ne fu regalato uno con molte specie differenti di pesci (platy, guppy, black molly... Tante altre) che purtroppo durò un paio di anni ma non coi risultati che sperai al tempo, molti negozianti mi consigliarono pesci incompatibili tra loro, prodotti ambigui, non adatti alle esigenze del mio acquario, e io ero (e sono, purtroppo!) ancora inesperta.
Alla fine il "Progetto acquario" non finì bene, e fui costretta a smontarlo e metterlo da parte.
Col mio ragazzo stiamo però valutando (è un progetto ancora da decidere e a lungo termine, ma chissà!) di riprendere dalla soffitta tutte le vecchie cose che possiedo e provare, stavolta, a fare le cose come si deve e cercare di dare a piante e pesciolini un ambiente il più sereno e pacifico possibile. Questa però è una storia che probabilmente andrebbe raccontata in un altra sezione del forum, per cui mi fermerò qui. :))
Saluti.

Eurogae
star3

Salve!

Messaggio di Eurogae » 21/07/2020, 13:18

Benvenuta @};- :-h

Posted with AF APP
Gaetano

cicerchia80
Amministratore

Salve!

Messaggio di cicerchia80 » 21/07/2020, 13:30