Un saluto a tutti!

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
Rispondi
Mikewasosky
star3

Un saluto a tutti!

Messaggio di Mikewasosky » 10/02/2021, 22:43

Bè... Come in ogni nuovo ambiente sociale in cui si chiede di entrare, è doverosa una presentazione quindi eccomi qui. Sono mikewas.... Ehm no. Alessio, vogherese d'adozione romano di nascita che alla tenera età di 46 anni ha deciso di tirar fuori dal cassetto un vecchio sogno, oltre il tentativo attuale di preservare altri hobby... quello di avere un acquario tutto mio. Casa nuova me lo permetteva... E allora ho acquistato un milo 100 per iniziare. Tralasciando le opinioni, l'ho avviato con tutti i sacri crismi da superneofita documentandomi e studiando qua e la da chi ne sa molto più di me nella speranza di far bene. Ma come di mio solito, maniaco del controllo, esageratamente metodico a volte sulle cose...strada facendo ho scoperto problematiche a me sconosciute... Quanto c è da studiare per far bene le cose nella vita.. :-? Comunque.l'avventura è iniziata durante le feste natalizie. Sto valutando anche grazie al vostro aiuto e alle vostre esperienze, come procedere. Al momento il sistema (lo considero un esperimento ne più ne meno avendo la fortuna di non avere ancora pesci) vive di sessiliflora (preponderante) vallisneria nana, anubias barteri, saggittaria subulata, vasicularia montagnei nonché physa marmorata nematodi (credol e zygoptera. Questi tre come si dice a roma "a gratis". Quindi... A ritrovarci qui!

aragorn
star3

Un saluto a tutti!

Messaggio di aragorn » 10/02/2021, 23:18

Mikewasosky ha scritto:
10/02/2021, 22:43
mikewas.... Ehm no. Alessio, vogherese d'adozione romano di nascita
benvenuto ti troverai bene di sicuro metti qualche foto
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli Uomini cederà ... Ma non è questo il giorno. Quest'oggi combattiamo! :ympray: :-?
Le faccette le uso poco e male ... è chiaro

Mikewasosky
star3

Un saluto a tutti!

Messaggio di Mikewasosky » 11/02/2021, 1:03

Vediamo se ho postato bene le foto...

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Barbus
star3

Un saluto a tutti!

Messaggio di Barbus » 11/02/2021, 7:27

Benvenuto! Anch'io mi sono appena iscritto è bello condividere questa passione e qui ci sono tante persone pronte ad aiutare gli altri. :-h
La vita è una lunga lezione di umiltà.
James Matthew Barrie

Certcertsin
Moderatore Globale

Un saluto a tutti!

Messaggio di Certcertsin » 11/02/2021, 7:30

Buongiorno e benvenuto!
Se ti va passa in sezione primo acquario così riceverai buoni consigli ciao ciao!

Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.

Un saluto a tutti!

Messaggio di AlTer » 14/02/2021, 11:54

:ymapplause:
"Vivere è come volare; atterrare, un giorno, con solo qualche graffio sulle ali dipende anche dalla dose di impegno che hai versato nella coppa della fortuna che ti spetta." AlTer

Rispondi