Avannotti di Scalare
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Vincenzopeco
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
Buongiorno,
è la mia prima esperienza per quanto riguarda la riproduzione, circa una settimana fa mi sono ritrovato centinaia di piccoli che ieri hanno iniziato a nuotare, avrei bisogno di sapere se è meglio lasciarli ai genitori oppure se magari la soluzione migliore per limitare le morti è inserirli in una "sala parto" da soli.
Grazie a tutti.
è la mia prima esperienza per quanto riguarda la riproduzione, circa una settimana fa mi sono ritrovato centinaia di piccoli che ieri hanno iniziato a nuotare, avrei bisogno di sapere se è meglio lasciarli ai genitori oppure se magari la soluzione migliore per limitare le morti è inserirli in una "sala parto" da soli.
Grazie a tutti.
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
Spostato nella sezione P. scalare 
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Vincenzopeco
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Vincenzopeco
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
Sono nuovo e non so muovermi bene, chiedo scusa se ho sbagliato sezione
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
TranquilloVincenzopeco ha scritto: ↑Sono nuovo e non so muovermi bene, chiedo scusa se ho sbagliato sezione
Appena puoi passa in salotto a presentarti
Quello che posso dirti è che io farei fare ai genitori ,le cure parentali per i ciclidi sono molto importanti,probabilmente ne perderai qualcuno a volte alle prime riproduzioni i genitori li fanno fuori tutti questo perché ancora inesperti,andando avanti imparano comunque.
Hai altri pesci in acquario?
Per alimentarli il massimo sono i napuli d'artemia
@Shadow

- Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
- Vincenzopeco (14/12/2017, 15:46)
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Vincenzopeco
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
Si ho altri pesci, ho dimenticato di dirvi che essendo inaspettata mi sono dovuto arrangiare al meglio e quindi ho diviso gli altri pesci con una rete di plastica che però non è abbastanza stretta da non permettere il passaggio di qualche avannotto che si allontana che andrebbe in pasto agli altri pesci
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
Che pesci sono?Vincenzopeco ha scritto: ↑Si ho altri pesci, ho dimenticato di dirvi che essendo inaspettata mi sono dovuto arrangiare al meglio e quindi ho diviso gli altri pesci con una rete di plastica che però non è abbastanza stretta da non permettere il passaggio di qualche avannotto che si allontana che andrebbe in pasto agli altri pesci
Ma hai solo la coppia?
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Vincenzopeco
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
È stato un evento inaspettato per vari fattori,
1) ho soltanto una coppia di P. scalare
2) in vasca insieme a loro ho tre Discus (due recentemente inseriti)
1) ho soltanto una coppia di P. scalare
2) in vasca insieme a loro ho tre Discus (due recentemente inseriti)
Posted with AF APP
- Vincenzopeco
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
È estremamente affascinante, ero contento come un bambino quando ho visto le uova schiuse, li ho lasciati sempre ai genitori, sono amante della natura e quindi ho assistito alle cure. Ieri sera ho iniziato a vedere qualcuno che si allontanava per questo ho scritto qui, per capire se togliendoli ai genitori riescono comunque a sopravvivere dato che comunque adesso da quello che leggo in giro tocca a me alimentarli.
Posted with AF APP
- Shadow
-
Profilo Completo
Avannotti di Scalare
devi aggiornare il profilo e postare una foto della vasca senza informazioni capire come procedere è difficile
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]