salve come scritto sopra in un 250 litri ho un banco di pesci composto da 15 neon e 10 teste di fiammifero e nello stesso acquario erano presenti 5 p
P. scalare che ormai si sono ridotti a 3 . avendo notato che nonostante fossero stati acquistati tutti insieme e della stessa dimensione i due p
P. scalare morti erano abbastanza più piccoli degli altri 3 ho iniziato ad osservare più attentamente la vasca. parametri nella norma e tutto ma poi ho notato che quando somministravo il mangime il banco che era molto più veloce degli
P. scalare ci si avventava sopra, e mentre, due degli
P. scalare sopravvissuti riuscivano a mangiare poco o nulla di quello che scappava al banco invece uno dei 3 non ci provava nemmeno e restava in disparte. ho anche provato a mettere il cibo in due zone diverse contemporaneamente per distrarre il banco e mettere l altra porzione vicino agli
P. scalare che girano quasi sempre in gruppo ma niente da fare. alcuni membri del banco si staccavano ed andavano a magiare anche il cibo degli
P. scalare qualche suggerimento su come fare ? dovrei per caso mettere più mangime o il banco mangerebbe comunque tutto a prescindere da quanto cibo metta