Cambio progetto
- s1mo81
-
Profilo Completo
Cambio progetto
Buon pomerigio, è la prima volta che scrivo qui.
Scrivo perché a causa della impossibilità di trovare i pesci che ci eravamo prefissati, (io e mio fratello) abbiamo deciso di abbandonare il progetto di un areale malese a di buttarci in sud America. I principali occupanti saranno 10 papiliochromis, altispinosa, 15,20 corydoras e poi vedremo....
Volevo sapere se oltre a quello che si trova in rete, avevate qualche dritta/chicca da sapere su questi P. scalare, grazie
Aggiunto dopo 55 minuti 43 secondi:
Scusate go fatto un copia e incolla sbagliato, il papillochromis era l altra specie che avevo intenzione di mettere, visto che dalla info che ho trovato è molto più tranquillo degli altri cicli di, lo scalare che metterò è il pterophyllum manacapuru red beck
Scrivo perché a causa della impossibilità di trovare i pesci che ci eravamo prefissati, (io e mio fratello) abbiamo deciso di abbandonare il progetto di un areale malese a di buttarci in sud America. I principali occupanti saranno 10 papiliochromis, altispinosa, 15,20 corydoras e poi vedremo....
Volevo sapere se oltre a quello che si trova in rete, avevate qualche dritta/chicca da sapere su questi P. scalare, grazie
Aggiunto dopo 55 minuti 43 secondi:
Scusate go fatto un copia e incolla sbagliato, il papillochromis era l altra specie che avevo intenzione di mettere, visto che dalla info che ho trovato è molto più tranquillo degli altri cicli di, lo scalare che metterò è il pterophyllum manacapuru red beck
- Giueli
-
Profilo Completo
Cambio progetto
Misure vasca...

Se ti riferisci ai ramirenzi, opterei per i cugini boliviani

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- s1mo81
-
Profilo Completo
Cambio progetto
@Giueli Con la vasca dovrei essere ok, misure sono 170x70x70 più samp da 250 litri avviata da più di 1 anno e mezzo, valori perfetti e pH 6,2-6,4
- Giueli
-
Profilo Completo
Cambio progetto
Spettacolo... pure una decina di scali tranquillo proprio

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- s1mo81
-
Profilo Completo
Cambio progetto
L idea era quella, una decina di P. scalare, 6-8 papillochromis, e 15-20 corydoras, appena posso metto qualche foto, grazie mille
- Macco
-
Profilo Completo
Cambio progetto
800lt, spettacolo...hai pensato al wild? Ricrei un capolavoro
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- s1mo81
-
Profilo Completo
Cambio progetto
Mio fratello mi ha detto che sono arrivati gli P. scalare, domani metto qualche foto
- s1mo81
-
Profilo Completo
Cambio progetto
@Giueli ecco qualche foto, scusa la qualità delle foto ma non sono capace
Aggiunto dopo 1 minuto 32 secondi:
Aggiunto dopo 31 minuti 53 secondi:
@Macco
@Macco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Cambio progetto
Wow molto bello, sicuro siano dei Red Back? Ok che sono piccolini e la schiena non è ancora colorata ma la dorsale non mi convince al 200%
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- s1mo81
-
Profilo Completo
Cambio progetto
Anche mio fratello ha voluto la conferma dal negoziante, cosa che ha avuto con certezza assoluta. Li in negozio aveva anche dei red back più grandi con la tipica colorazione..... Speriamo bene