Convivenza scalare e betta
- Andrea 85
-
Profilo Completo
Convivenza scalare e betta
Oltre agli scalare amo tanto i betta ma mi sa che anche qui ci sono problemi...vero? # 

- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Re: Convivenza scalare e betta
Vero! A metterli nella stessa vasca si scatenerebbe presto una guerra, visto il carattere dei betta. Inoltre gli scalare si tengono in vasche grandi, e un betta manco lo vedi...
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Marco99
-
Profilo Completo
Oltre al fattore comportamentale che è importante, c'è da dire anche che vengono da ambienti diversi.
Infatti il betta appartiene a quello asiatico.
Infatti il betta appartiene a quello asiatico.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
.....e lo scalare a quello amzzonico,in piu
Il betta in natura vive in acque stagnanti,risaie ma anche vere e proprie pozzanghere,lo scalare invece ha bisogno di forte movimento dell'acqua
Per quanto i valori si potrebbero combaciare,quello esposto ė uno dei problemi principali,senza contare che lo scalare non mancherá di dare morsi a quella coda
Peró ho una buona notizia....il betta in 20 lit ristà bene....una vaschettina si puó anche rimediare
Il betta in natura vive in acque stagnanti,risaie ma anche vere e proprie pozzanghere,lo scalare invece ha bisogno di forte movimento dell'acqua
Per quanto i valori si potrebbero combaciare,quello esposto ė uno dei problemi principali,senza contare che lo scalare non mancherá di dare morsi a quella coda
Peró ho una buona notizia....il betta in 20 lit ristà bene....una vaschettina si puó anche rimediare

Stand by