E per l' ancistrus pasticca da fondo (che ho già) e una verdura sbollentata ogni tanto? Faccio un esempio

Granuli o microgranuli ?Gio2011 ha scritto:ciao io in fishroom sto provado shg hi food granulato che prendo sfuso. Devo dire ottimi risultati! Inaspettati (prima usavo il tetra discus). Ha un ottima spinta in crescita e in mantenimento puoi permetterti di darne di meno.![]()
![]()
Integro esclusivamente con artemia liof, chinodorus ci sto alla larga il più possibile
Ma infatti quelli che hai nominato non sono vegetariani credo...Gio2011 ha scritto:Spero che nessuno se la prenda per quello che sto per scrivere ma a tutti i loricaridi, anche i denominati vegetariani, somministro una dieta 90% proteica alla quale aggiungo zucchina, zucca e patata cruda un paio di volte al mese.
Ho pesci da 4 anni (es sturisoma) che non manifestano ne obesità ne disturbi di crescita o altro. Ho allevato e allevo tutt oggi panaquolos, ancistrus gold e sturisoma aureum che mangiano normalmente granulato proteico e i risultati sia in termini di riproduzione che vivacità colori sono ottimi
Io lo prenderei liofilizzato e poi ho sentito che le artemie congelate "perdono" un po'. Pensavo fosse meglio chironomus.Gio2011 ha scritto:Chironomus no perchè è sporco. Se il fornitore non è super affidabile lo evito
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti