Cosa potrei dargli?
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Chri19
-
Profilo Completo
Cosa potrei dargli?
Ciao a tutti, venerdì ho comprato 6 P. scalare manacapuru di circa un anno per il mio acquario da 300l circa. Sono molto attivi e pacifici ma noto che non gli piace molto il granulato, cioè, mi spiego meglio, solo uno ci si avventa sopra e lo divora, gli altri lo guardano cadere. Dovrebbero essere f1, quindi "meno civilizzati", in caso che gli do? Ho un altro tipo di granulare e in caso ho i fiocchi, i chirinodomus congelati e liofilizzati o i latterini della tartaruga, non so ditemi voi...
Posted with AF APP
- Macco
-
Profilo Completo
Cosa potrei dargli?
Ciao, dove sono stati presi? il fatto di "meno civilizzati" non è proprio corretto, F1 riprodotti in Italia è solo un "quasi modo di dar importanza al pesce" fino ad ora cosa mangiavano? Hai una foto panoramica della vasca? A quanto hai la temperatura? un botto di domande ma giusto per avere una panoramica della situazione cosi vediamo come gestire il tutto.Chri19 ha scritto: ↑02/01/2020, 14:01Ciao a tutti, venerdì ho comprato 6 P. scalare manacapuru di circa un anno per il mio acquario da 300l circa. Sono molto attivi e pacifici ma noto che non gli piace molto il granulato, cioè, mi spiego meglio, solo uno ci si avventa sopra e lo divora, gli altri lo guardano cadere. Dovrebbero essere f1, quindi "meno civilizzati", in caso che gli do? Ho un altro tipo di granulare e in caso ho i fiocchi, i chirinodomus congelati e liofilizzati o i latterini della tartaruga, non so ditemi voi...
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Chri19
-
Profilo Completo
Cosa potrei dargli?
Ciao, scusate se non ho risposto subito e magari vi ho lasciato col fiato sospeso, comunque adesso mangiano il granulato del negozio (le onde di offenengo), si vede che magari dovevano solo adattarsi, comunque penso che non siano f1, anzi penso siano degli ibridi, ora vi giro qualche foto, dato che dove li ho presi erano in una vasca con tanti discus e le luci erano molto basse non ho potuto guardarli bene. Scusate la qualità delle foto che non è il massimo. Comunque per quanto riguarda la vasca: temperatura 28 gradi, pH 6, nitriti e nitrati a 0. Non li ho fotografati tutti perché si nascondevano, ne ho messi solo 4 su 6.
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.