Buongiorno a tutti ...ho un dubbio ....nella vasca di accrescimento ci sono circa 50 avanotti di P. scalare ..che da due giorni nuotano liberamente ...e quindi ho iniziato a nutrirli con artemia ....nella vasca areatore e riscaldatore ....ho anche all'interno un filtro ad aria ( quello con le spugne ) secondo voi posso accenderlo ..oppure rischio che i piccoli vengono trattenuti sulle spugne?
Grazie a tutti anticipatamente
Filtro con avanotti P. scalare
- Walsim
-
Profilo Completo
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Chi conosce tutte le risposte… …non si è fatto tutte le domande.
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Non dovrebbe dar fastidio, al max metti un rubinetto sul tubo dell’aria e regoli il flusso
- Questi utenti hanno ringraziato GiovAcquaPazza per il messaggio:
- Giueli (03/05/2019, 19:16)
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Walsim
-
Profilo Completo
Divido l'aria sia sulla porosa che sul filtro e le regolo con i rubinetti...cosi la mandata e bassa ....vorrei accenderlo per eliminare le artemie non mangjate che dopo qualche ora in acqua dolce muoiono...
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Secondo me l’areatore con gli avanotti non serve, hai già il filtro .
- Questi utenti hanno ringraziato GiovAcquaPazza per il messaggio:
- Walsim (03/05/2019, 11:43)
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Walsim
-
Profilo Completo
Allora lascio solo il filtro ..piu basso tanto aria esce uguale e l'acqua e in movimento
grazie