No ma sono tranquillo. Anzi tranquillissimo. Ho stimato ottimisticamente di risolvere la nebbiona entro i prossimi 10 giorni (speriamo!!

). Quindi fine della settimana prossima.
Poi dovrò fare un paio di cambi per raggiungere i valori amazzonici, devo sentire chi mi segue in "alghe e cianobattteri" ma nella
migliore delle ipotesi ci vorrà un'altra settimana (e siamo al 17/04 se tutto va bene, ma ho dei dubbi).
Poi potrei partire con 10
Corydoras e aspettare 5 giorni (siamo al 22/04). A quel punto inserirei i 25
Hyphessobrycon. Passati altri 5 giorni siamo al 27/04. A quel punto dovrei mettere gli
P.Scalare.
Nella migliore delle ipotesi (il che è quasi impossibile) ho praticamente un mese prima di immettere gli
Scalare!
Ma suppongo che sarà di più!!!
Non ho assolutamente fretta fondamentalmente!
Mi piace l'idea di
fishinnet perchè i pesci li quarantenano loro. Io in un ristorante non ho molte idee su come fare a quarantenare dei pesci prima di immetterli. Non ho contenitori adeguati. Non ho posto se non all'aperto. Non ho un termoregolatore d'avanzo da usare.
Insomma vorrei evitare la quarantena "a casa" (che poi è il ristorante!) se possibile!!!
Per le specie domani chiamo questo negozio che è a 25km e sento che mi dice. A
fishinnet ho già chiesto se nelle prossime settimane hanno in previsione altri arrivi. Prima di fare qualsiasi cosa chiedo qui!
Sono entrato molto in fretta nella filosofia acquariofila che raccomanda la
calma e la
pazienza!
Ma quindi te che dici: in negozio gli spiego le mie esigenze (litri,colonna, larghezza vasca) e chiedo cosa può propormi, o chiedo direttamente se riesce a trovare degli
P. Scalare Altum Perù?