Ciao a tutti, oggi dopo che si sono accese le luci ho notato uno dei manacapuru con delle feci biancastre... potrebbero essere vermi? In caso cosa faccio?
Valori:
nitrati e nitriti a 0
pH 6,5
Cloro 0
Durezze 6 e 8
Aggiunto dopo 5 minuti 19 secondi:
Ho messo delle foto più precise
Manacapuru con feci strane
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Chri19
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Macco
-
Profilo Completo
Comportamento del pesce? mangia?il fatto che sia cosi pallido è solo una questione temporanea di accensioni luci o è sempre cosi?
Piu che altro bisogna capire se sono flagellati o semplicemente budello vuoto (errata alimentazione)
Piu che altro bisogna capire se sono flagellati o semplicemente budello vuoto (errata alimentazione)
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Chri19
-
Profilo Completo
Sempre, sono tutti attivi, anzi mezz'ora prima dell'orario di mangiare sono lì in fila ad aspettare
Non so, forse sono le luci troppo forti, perché quando ad esempio va sul fondo a mangiare il cibo appena caduto è più scuro, e con le luci spente idem
In caso ho uno sterilizzatore uvc che uso in quest'acquario per dare movimento, per ora l'ho acceso. Comunque il pesce ha espulso le feci
Posted with AF APP
- Macco
-
Profilo Completo
e come sonoComunque il pesce ha espulso le feci
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Macco
-
Profilo Completo
Hai una foto? Perche cambia la storia, se sono flagellati dobbiamo curarlo con il flagyl, altrimenti dobbiamo alzare la temperatura in temoterapia e vedere se mangiando come si deve cambia
Posted with AF APP
- Chri19
-
Profilo Completo
No non ho pensato a fare una foto, al massimo c'è la foto di prima... comunque penso di aver sbagliato anche con l'alimentazione, dato che non ho mai variato il mangiare da quando li ho presi...
Posted with AF APP