Altre informazioni: Senza filtro, allestimento con solo legni di fiume, rocce di ardesia, foglie di quercia, noce e pignette.
Secondo Acquario: 100l Flora Najas, lemna, pothos Fondo di Ghiaia di fiume, allestimento ciottoli di fiume e qualche ramo. Fauna andinoacara pulcher
Altri Acquari: Le vasche sono tutte senza filtro 250/300l plantacquario per bleheri e P. scalare 120l un altro andinoacara pulcher, flora anubias, pothos e dracena 55l, terrario per orchidee, felci e fittonia.
@Gioele me lo chiedo anche io . L'allevatore parlava come se la stazza maggiore fosse sintomo di qualità maggiore, e di maggior "bravura" dell'allevatore stesso.
Comunque si in effetti i Mana dovrebbero essere scalare e basta, ma mi ricordavo diventassero più grandi degli altri scalare non so perché, forse qua mi sbaglio (e spero di sbagliare perché ne ho 5 in crescita adesso )
Aggiunto dopo 2 minuti 48 secondi:
Edit. Su internet danno Nanay e Mana come di uguali dimensioni, come non detto
Altri Acquari: 100L tylomelania orange 3 vasche (60/140/120L) in garage con sola luce con coppia di macropodus opercularis e relativa prole 60L caridinaio (blue dream) 60L pangio semicinta 200L tanganika altre piccole cose sparse
Altre informazioni: Senza filtro, allestimento con solo legni di fiume, rocce di ardesia, foglie di quercia, noce e pignette.
Secondo Acquario: 100l Flora Najas, lemna, pothos Fondo di Ghiaia di fiume, allestimento ciottoli di fiume e qualche ramo. Fauna andinoacara pulcher
Altri Acquari: Le vasche sono tutte senza filtro 250/300l plantacquario per bleheri e P. scalare 120l un altro andinoacara pulcher, flora anubias, pothos e dracena 55l, terrario per orchidee, felci e fittonia.