Buongiorno ragazzi..ieri mattina ho introdotto 6 P. scalare tipo wild.
La sera ho somministrato un pochino da mangiare e devo dire che qualcosa hanno spizzicato..
Stamattina ho visto che si erano ambientati molto meglio ne dunque ho somministrato un po' più di cibo..
Invece qualcuno lo mangiavano e qualcuno lo risputavano.
Ho anche sei corydoras e due ancistrus.
Il cibo in eccessonpensate verrà mangiato più tardi o magari dai pulitori o rischio che inquinerà l acqua?
Scusate ma per me è tutto nuovo..
P. scalare schizzinosi
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Macco
-
Profilo Completo
P. scalare schizzinosi
Ciao, hai una foto della vasca? Generalmente pesci timidi (come Scalare - Discus) devono prima ambientarsi e poi accettare il cibo che gli viene somministrato, per questo andrebbe dato da mangiare 24h dopo l inserimento.
Sono tipo wild come colorazione intendi o come incrocio?
Il cibo restante (dipende sempre quando ne è rimasto) se vedi che entro 2 ore non e stato toccato se puoi sifonalo, altrimenti va in putrefazione e rischi un aumento degli NO2-
Sono tipo wild come colorazione intendi o come incrocio?
Il cibo restante (dipende sempre quando ne è rimasto) se vedi che entro 2 ore non e stato toccato se puoi sifonalo, altrimenti va in putrefazione e rischi un aumento degli NO2-
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Luca83
-
Profilo Completo
P. scalare schizzinosi
No purtroppo non riesco a caricare la foto..
Cmq si stanno ambientando.. diciamo che contavo sui Cory per un po' di cibo avanzato..
Cmq si stanno ambientando.. diciamo che contavo sui Cory per un po' di cibo avanzato..
- Macco
-
Profilo Completo
P. scalare schizzinosi
Dipende da quanto cibo c'è e quanti cory ci sono, sono dei gran divoratori di detriti ma non minibidoni dell immondizia
Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Luca83
-
Profilo Completo