Buonasera a tutti
vorrei chiedervi quanti P. scalare potrei inserire in un rio 125....e con quali altri ospiti senza scannarsi
grazie
ps (per ora la vasca e in maturazione)
P. scalare
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Azzek97
-
Profilo Completo
P. scalare
4 5 e poi da adulti se litigano levi quelli sottomessi. Corydoras ancistrus petitelle questi secondo me sono i coinquilini migliori...l acquario è piccolo non mettere troppe cose all interno.
- Gio2011
-
Profilo Completo
P. scalare
Ciao,
il rio 125 è adatto per una coppia! Ti consiglio di partire con un gruppo di almeno (ALMENO) 6 giovani
Allestisci la vasca con barriere visive verticali
Entro l anno di età vedrai già le prime deposizioni ma devi aspettare fino alla prima/seconda schiusa per essere sicuro di lasciare la coppia in vasca
il rio 125 è adatto per una coppia! Ti consiglio di partire con un gruppo di almeno (ALMENO) 6 giovani

Entro l anno di età vedrai già le prime deposizioni ma devi aspettare fino alla prima/seconda schiusa per essere sicuro di lasciare la coppia in vasca
- merk
-
Profilo Completo
P. scalare
Son d'accordo anch'io che una coppia ci può stare...
Ma non molto d'accordo sul partire da 5/6 piccoli..a mio avviso troppo piccolo per il periodo di formazione della/e coppia/e.. diventerebbe uno scannatoio e fonte troppo alta di stress per i pesci..con tutte le conseguenze..
partirei prendendo una coppia già formata..

Ovviamente spero di essere ancora in tempo..
Se hai fatto maturare per bene la vasca..forse si..

Posted with AF APP
"Se io do una mela a te...e tu dai una mela a me...
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."
Entrambi avremo una mela...
Ma se io do un'idea a te...e tu ne dai una a me..."