in serata ha iniziato a perdere acqua la mia vasca di isolamento in cui tenevo uno scalare con problemi alla vescica Natatoria (lui non riesce a nuotare, sta sdraiato sul fondo e ogni tanto si fa qualche nuotata per ricascare sul fondo) quindi preso dal panico generale l'ho messo nell'altra vasca che ho inattiva da un paio di mesi che è diventata la casa delle mie lumache Helena (non so come continuino ad alimentarsi e a riprodursi nonostante questa vasca sia inattiva da un paio di mesi ) comunque ho pensato a questa posizione provvisoria dello scalare visto che in questo week end andrò a procurarmi una vasca di isolamento in cui andarlo a mettere...
Comunque il problema è questo:
Nella notte per caso accendo la luce della mia vasca e trovo lo scalare sul fondo assalito totalmente dalle lumache Killer... non avrei mai immaginato che potessero fare ciò, o meglio non ci ho pensato, infatti sono dispiaciutissimo, ho subito rimosso lo scalare e momentaneamente l'ho messo in una bacinella da 15L con termo e un po di sale.
Qualche altro consiglio? Cosa potrei fare? Il poverino ora è un po morsicato sul dorso compreso una branchia... consigli? Grazie mille a tutti in anticipo