Ciao,
Ho un rio 240 con 4 P. scalare
Ho dei pesci di fondo come corydoras
Poi otocinclus..
Volevo chiedere che pesci posso mettere insieme agli P. scalare non di fondo
Grazie
Ciao
Quali pesci con P. scalare
Moderatori: Azius, giuseppe85
- Roxkim80
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Misure dell’acquario,qualche foto

Ma la fauna riportata nel profilo corrisponde a ciò che hai in vasca?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Roxkim80
-
Profilo Completo
Ho cambiato vasca devo aggiornare il profilo
Ora ho un rio 240 120x40x55
La foto non è aggiornatissima i guppy, neon e platy non li ho più in vasca li ho regalati perché volevo fare le cose Fatte bene e partendo dalla vasca che. Ho indicato mantenere i miei 4 P. scalare più i vari pesci di fondo e vedere se insieme agli P. scalare potevo inserire altri pesci ovviamente non di fondo
Grazie
Ora ho un rio 240 120x40x55
La foto non è aggiornatissima i guppy, neon e platy non li ho più in vasca li ho regalati perché volevo fare le cose Fatte bene e partendo dalla vasca che. Ho indicato mantenere i miei 4 P. scalare più i vari pesci di fondo e vedere se insieme agli P. scalare potevo inserire altri pesci ovviamente non di fondo
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
https://****
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Valori?
I neon potevano andare bene..
In realtà anche i guppy..
I neon potevano andare bene..
In realtà anche i guppy..
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Zagab
-
Profilo Completo
I neon paracheidoron innesi come i guppy sono notoriamente un ottimo pasto per gli P. scalare !
Avendo 4 P. scalare (due coppie) rio nanay adulti in 400 litri mi aggiungo alla domanda iniziale,
In partivolare vorrei prendere un banco di paracheidoron axelrodi, qualcuno mi conferma che a differenza degli innesi non vengono predati? Misura minima in centimetri?
Avendo 4 P. scalare (due coppie) rio nanay adulti in 400 litri mi aggiungo alla domanda iniziale,
In partivolare vorrei prendere un banco di paracheidoron axelrodi, qualcuno mi conferma che a differenza degli innesi non vengono predati? Misura minima in centimetri?
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Altro topic per te. Il tuo caso potrebbe essere diverso. .Zagab ha scritto: ↑I neon paracheidoron innesi come i guppy sono notoriamente un ottimo pasto per gli P. scalare !
Aggiunto dopo 25 minuti 56 secondi:
La convivenza con pesci più piccoli dipende molto da come sono cresciuti gli P. scalare.
Se hanno vissuto fin da piccoli con loro capita spesso che non li predano. Certo sono sempre ciclidi. .
I piccoli di guppy però entreranno a far parte della catena alimentare, ma la convivenza è possibile..
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata