Svezzamento scalare
-
-
Profilo Completo
Re: Svezzamento scalare
Fossi in te Giov forse passerei all artemia liofilizzata
Proverei a inserirla gradualmente...anche le uova senza guscio sono naturalmente un buon nutrimento!

- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Ma quelle che ho io sono grosse, mi tocca sbriciolarle.Jovy1985 ha scritto:Fossi in te Giov forse passerei all artemia liofilizzataProverei a inserirla gradualmente...anche le uova senza guscio sono naturalmente un buon nutrimento!
Pensi che sia migliore come nutrimento ? Hai visto qualche marca in particolare che ti ha soddisfatto?
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
-
-
Profilo Completo
Si sono grosse, ma se le tiri fuori...sotto c è tanta magica polverina di artemia
oppure...fiocchi di artemia! Li sbricioli facilmente...io uso quelli a marca shg e li trovo ottimi.

- darioc
-
Profilo Completo
Pure io uso Shg. Confermo.Jovy1985 ha scritto:.io uso quelli a marca shg e li trovo ottimi.

Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
oggi vedo se li trovo, uso fiocchi ho red per gli adulti e lo adoranodarioc ha scritto:Pure io uso Shg. Confermo.Jovy1985 ha scritto:.io uso quelli a marca shg e li trovo ottimi.
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Io uso artemia liofilizzata "Acquaristica" e la spezzo nel barattolo, poi la sbriciolo con le dita sopra l'acqua. Mi ci trovo bene!
Scelta abbastanza a caso su acquariomania, ma i pesci in vasca sembrano gradire!
L'artemia in fiocchi costa quasi quanto lo zafferano. Ho deciso che era troppo! (Anche se non ho piccoli in vasca, i miei pesci son poco esigenti e molto affamati!
)
Scelta abbastanza a caso su acquariomania, ma i pesci in vasca sembrano gradire!

L'artemia in fiocchi costa quasi quanto lo zafferano. Ho deciso che era troppo! (Anche se non ho piccoli in vasca, i miei pesci son poco esigenti e molto affamati!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)