Uova di cappia scalare... Che devo fare?

Tutti gli Angelfish

Moderatori: Azius, giuseppe85

Bloccato
Luky76
star3

Messaggio di Luky76 » 19/12/2019, 14:13

Buona sera a tutti ragazzi, un mio amico ha una vasca da 300 litri appena maturata(è in moto da due mesi) ed ha inserito una coppia di P. scalare già formata e 6 Cory.
Ieri mattina si è accorto che sul filtro ci sono tanti pallini bianchi che sembrano uova (credo a questo punto della coppia di P. scalare) e giustamente essendo alla prima esperienza non sa cosa fare.
Io, praticamente inesperto come lui, gli ho consigliato di lasciare fare alla natura, tenete conto che non fertilizza, non fa i test a casa ma porta l'acqua dal negoziante per farla analizzare, l'ultima volta prima di inserire i pesci ed era tutto ok.
Come lo posso aiutare ?
Grazie in anticipo a chi interverrà alla discussione..

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 19/12/2019, 21:22

Dovrebbero ventilarle i genitori
Che colori hanno le uova?
Stand by

Macco
star3

Messaggio di Macco » 20/12/2019, 8:51

cicerchia80 ha scritto:
19/12/2019, 21:22
Dovrebbero ventilarle i genitori
Che colori hanno le uova?
Esatto si arrangiano i genitori, loro decidono se interrompere e quindi non fecondare oppure portare a termine, generalmente se e la prima volta per inesperienza della coppia andranno a termine in breve tempo.

Posted with AF APP
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »

Bloccato